Gioco di strategia basato sull'universo di ATLA
Avatar: Realms Collide è un gioco di strategia free-to-play ambientato nel mondo di Avatar: The Last Airbender (ATLA). Troverai e recluterai diversi personaggi della serie animata mentre cerchi di ripristinare l'armonia in un mondo caotico. Inoltre, combatterai contro un culto che si dedica a un'entità oscura del Mondo Spirituale.
Scegli il tuo elemento, crea alleanze e scegli il tuo Avatar per guidarti in Avatar: Realms Collide. Combina la raccolta di eroi e la costruzione di basi su una nuova storia nell'universo di ATLA. Inoltre, prova Avatar Generations per altri giochi su Aang e i suoi amici.
Salva il mondo dal caos
Come menzionato, Avatar: Realms Collide offre una storia completamente nuova. Chanyu e il suo esercito barbaro hanno assediato diverse città, portando il loro culto al servizio di uno Spirito Oscuro. Sta al giocatore reclutare piegatori e difendere le loro città e, in seguito, il mondo. Contiene personaggi dell'ampio franchise di Avatar, come L'Ultimo Piegatore d'Aria e Avatar: La Leggenda di Korra.
Inizi scegliendo una città che riflette il tuo elemento di piegatura: acqua, terra, fuoco e aria. Ognuna di queste nazioni ha un personaggio rappresentativo, come Katara, Toph Beifong, Zuko e Tenzin. Poi recluti e alleni altri personaggi, tutti provenienti dagli show animati. Include l'esperienza standard di costruzione di basi. Ci sono strutture che generano risorse, ti permettono di allenare personaggi e altro ancora.
Essenzialmente, il gioco combina vari elementi dei videogiochi ambientati nell'universo di Avatar, rendendolo un piacere per i fan del franchise. Tuttavia, il gameplay può diventare noioso e ripetitivo poiché devi coltivare, allenare ed espandere. A parte questo piccolo inconveniente del gameplay, questo gioco ti permette di godere di design originali e scene animate. Infine, il gioco offre un aspetto multiplayer online che ti consente di giocare con gli amici.
Una vera delizia per i fan di Avatar ovunque
Avatar: Realms Collide immerge i giocatori in una nuova storia dove reclutano piegatori per difendere le città contro l'esercito barbaro di Chanyu. Con personaggi da The Last Airbender e The Legend of Korra, i giocatori scelgono una città che riflette il loro elemento di piegamento e si impegnano nella costruzione di basi, generazione di risorse e addestramento dei personaggi. Nonostante un gameplay un po' ripetitivo, il gioco offre design originali piacevoli, scene tagliate e multiplayer online, rendendolo una delizia per i fan.





